FAQ

MANUTENZIONE DEI PRODOTTI
Ciascun capo d’abbigliamento e accessori al momento dell’acquisto è accompagnato dai consigli di lavaggio in base alla composizione tessile per una corretta manutenzione e conservazione nel tempo.

 

SPEDIZIONI

TIPO DI SPEDIZIONE
Avvengono tramite corriere SDA con pacco tracciabile dal momento del ritiro del pacco fino alla ricezione della merce da parte dell’acquirente.

COSTI DI SPEDIZIONE
La spedizione ha un costo complessivo di 8.00 euro per gli ordini superiori a 150.00 euro la spedizione è gratuita. In caso di reso o cambio merce i nuovi costi di spedizione verranno ripartiti tra le parti.

TEMPI DI CONSEGNA E SPEDIZIONE
Dal momento della conferma del pagamento l’ordine viene evaso entro 3 giorni lavorativi, salvo vi siano da approdare modifiche sartoriali e/o personalizzazioni, in questo caso i tempi di consegna possono variare di caso in caso in base al lavoro da effettuare, e verranno comunicati al momento dell’ordine.

MANCATO RECAPITO E RICONSEGNA AL DESTINATARIO
Il servizio di corrieri SDA offre la riconsegna gratuita della merce al destinatario presso lo stesso indirizzo entro e non oltre i 3 giorni lavorativi, qualora il secondo tentativo di consegna da parte del corriere non andasse a buon fine e non vi siano disposizioni diverse lasciate mediante avviso, tramite svincolo da effettuare da parte del venditore direttamente sul sito del corriere in accordo con l’acquirente per determinare il giorno e la fascia oraria di riconsegna. Nel caso in cui si superassero i tre giorni di giacenza,o l’indirizzo di consegna dovesse variare, i costi di spedizione aggiuntivi saranno a carico dell’acquirente.

 

RESI E CAMBIO MERCE

E’ possibile effettuare il reso della merce, richiedendo il rimborso o la sostituzione previa comunicazione da parte dell’acquirente entro e non oltre le 24 ore dal momento della ricezione di quest’ultima, solo in caso di prodotto non conforme alla descrizione, in caso di problemi relativi al confezionamento e alla vestibilità del capo.

CONSIGLIO: Si consiglia di controllare in modo scrupoloso la tabella taglie con indicate le rispettive misure, riportata all’interno di ogni inserzione presente sullo shop, e di confrontarle con le proprie. in caso di difficoltà o dubbi non esitate a contattarmi tramite il modulo presente al momento dell’ordine, oppure tramite posta elettronica all’indirizzo email misstufi@gmail.com

COME PROCEDERE:

  1. Stampare il modulo per il reso
  2. Spedisci i tuoi articoli con l’etichetta intatta insieme al tuo numero di ordine all’indirizzo indicato di seguito: Misstufi by Sara Forlini, via Santo Stefano 40125 (Bologna)
  3. Inserisci nel pacchetto il modello di reso indicando tutti i dati necessari e richiesti
  4. Non appena il pacco arriverà a destinazione,ed accertata la sua integrità, verrà restituito l’importo versato qualora non vi sia possibilità di una sostituzione della merce.

Attenzione! i costi di spedizione non vengono coperti e sarai responsabile per l’eventuale smarrimento degli articoli durante la spedizione.

 

PERSONALIZZAZIONI, MODIFICHE E RICHIESTE SU MISURA LAVORAZIONE SU MISURA

Per le lavorazioni su misura è possibile richiedere informazioni inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica misstufi@gmail.com

PERSONALIZZAZIONI E MODIFICHE
Per i capi presenti sullo shop ,verrà indicato nella sezione "descrizione" di questi, la possibilità di effettuare personalizzazioni e modifiche, le quali non influiranno sulla variazione del prezzo finale di vendita ove rientrino in piccole modifiche sartoriali, da valutare , di caso in caso, al momento della richiesta (orli, spostare o inserire bottoni, realizzazione di asole,interventi lievi sui volumi,ecc). Ove verrà ritenuto necessario verrà applicato un incremento del 20% al costo base del capo, per l’eventuale modifica "straordinaria" ( sviluppo taglia oltre la disponibilità, interventi notevoli sui volumi, aggiunte di tessuto,ecc).

COME RICHIEDERE LA PERSONALIZZAZIONE O MODIFICA
Inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica misstufi@gmail.com prima di effettuare l’ordine, se si vuole valutare preventivamente il tipo di lavorazione da effettuare, oppure, al momento del check-out nella sezione “note” trascrivere l’intervento sartoriale da apportare.

ATTENZIONE!
Qualora abbiate effettuato l’ordine, e l’intervento da voi richiesto non sarà ritenuto ordinario, vi verrà richiesto di versare l’importo aggiuntivo del 20% per la lavorazione.

 

PAGAMENTI

Vengono accettati i pagamenti con carta di Credito (Visa, Mastercard) e PayPal, tutti da svolgersi presso il portale di pagamento PayPal. L’importo totale del tuo ordine (prodotto + spedizione) verrà detratto dal tuo conto una volta che l’ordine è stato completato e approvato.